lunedì 23 febbraio 2009

Supporta Kageshi 156

Questo blog e' ancora molto giovane ma ha tante cose da dire, e come ogni blog nella rete ha bisogno di essere conosciuto. Lo gestisco nel [poco] tempo libero a disposizione, nella speranza che la mia esperienza possa incuriosire ed interessare gli appassionati del Giappone come me..
Se ti piace questo blog e vuoi contribuire a farlo crescere e conoscere, e se hai un sito o un blog potresti pubblicare un link al mio blog usando uno di questi antipixel a scelta con link a http://kageshi156.blogspot.com/ .

Kageshi 156 - Un triestino a  Tokyo

Kageshi 156 - Un triestino a Tokyo

Scigor's Blog

Scigor's Blog




Oppure puoi inserire questo codice nella pagina dove vuoi che si visualizzi l'antipixel:



O meglio ancora, se hai un sito o blog che parla della tua esperienza in Giappone, o del tuo amore per questo paese affascinante, possiamo fare uno scambio di link! Lascia un commento con l'URL del tuo sito ed il titolo e lo inseriro' in una lista di siti amici.



Segnala l'articolo
vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us votami su TuttoBlog Digg This Figo: lo DIGO!  SuGiu.it Invia vota su Pligg.it
Oppure su
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento

Anche se i commenti sono moderati, si raccomanda la buona educazione.

Articoli Correlati